~Guilty Pleasures-Blood....Sex and Love

Villa di Sophie

« Older   Newer »
  Share  
XxXChilde Of SpikeXxX
view post Posted on 26/2/2011, 01:40




........

Continua da La lunga strada verso casa-St louis

:sophie:
Spalancai il grande cancello consentendo ai miei ospiti di entrare all'interno della mia tenuta.Era stata acquistata da relativamente poco tempo,ma la mia impronta su mobili e cose varie era ben evidente.Un sorriso compiaciuto si formò sul mio volto pallido mentre con un gesto elegante aprivo il grande portone in ferro battuto.
Siete i benvenuti nella mia umile dimora.Fate come se fose a casa vostra
L'umile dimora consisteva in una villa su tre piani.Al primo piano dove ora ci trovavamo tutti insieme:vi era una grande entrata adornata da enormi gigli bianchi come il latte.Un lampadario di cristallo pendeva sopra le nostre teste.
La scalinata portava al secondo piano mentre le porte laterali conducevano alla gigantesca cucina e al salone da ballo.Il soggiorno era siuato al secondo piano insieme a due bagni e ad un armadio composto da due intere stanze.
L'ultimo piano comprendeva quattro camere da letto.Ognuna di esse contraddistinta dal nome di una delle opere di Shakespeare.Io amavo dormire nella stanza Amleto.Non sapevo il motivo.
I bagni sono al piano superiore,troverete ogni genere di comfort.Mentre nello scantinato vi è una sala apposita per contenere il nostro caro Dexter in attesa di portarlo da Jc
Sottoterra,attraverso una scaletta in legno vi era la sala delle torture.Un piccolo luogo a me tanto caro..comprensivo di ogni genere di strumento di tortura
 
Top
°Peyton°
view post Posted on 26/2/2011, 01:55




:alec:
Entrammo nella casa e subito fui come pervaso da una piacevole sensazione di tranquillità. L'intero ingresso profumava di gigli...Un dolce profumo di primavera in una sera così cupa.
Mi guardai intorno, scorgendo i piani sovrastanti.
Permettetemi di mettere costui al riparo.
Con tre vampiri non avrebbe certo avuto modo di star tranquillo. Ammetto che scesi di sotto principalmente per salvaguardare lui...E poi bè il Master non avrebbe gradito una carneficina gratuita.
Percorsi la scalinata che portava dritto nella sala sottostante senza mollare la presa sul ragazzo. La scala cigolava un pò, si vedeva che era stata usata in svariate occasioni. Attraversammo quasi tutta la sala prima di giungere dinanzi ad una cella...
Mi dispiace, ragazzo. Ma per te è più sicuro stare quì.
Dissi aprendo la gabbia e spingendolo dentro.
Più tardi ti porterò qualcosa da mangiare.
Detto ciò, mi voltai e salii raggiungendo le signore. Avanzai a passo lento ma deciso fino a portarmi dinanzi la padona di casa.
Vi ringrazio nuovamente per la vostra ospitalità. Il ragazzo è di sotto, ben chiuso nella sua cella.
Alzai per un attimo lo sguardo verso l'enorme lampadario che incombeva sulla stanza...
Devo dire, miss LeClerq che avete molto buon gusto nell'arredare.

Le dissi cercando di non badare al brontolio nel mio stomaco. u.u Avevo fame.
 
Top
-lisbeth
view post Posted on 26/2/2011, 15:02




:marmee:
Continua da La lunga strada verso casa-St louis

La casa di Sophie non aveva tradito le mie aspettative : era grande , lussuosa ed arredata con gusto ed eleganza. Mi mossi lentamente per il grande salone passando delicatamente una mano sui mobili di legno lucido , ogni cosa era impeccabile e il profumo di gigli riempiva dolcemente l'aria . I miei passi rieccheggiavano sul pavimento mentre raggiungevo un divano morbido e mi sedevo raccogliendo le mani in grembo
Complimenti Sophie , la vostra casa è l'immagine dell'eleganza. E' troppo scortese chiedervi qualcosa da mangiare?
 
Top
XxXChilde Of SpikeXxX
view post Posted on 26/2/2011, 16:52




:sophie:
Osservai con una nota di disappunto il caro Alec portare via Dexter dalle mie mani.Per quanto mi concerneva avrei gradito assaporare la sua carne e il suo sangue sino a ridurlo un informe ammasso di pelle flaccida ed inutile.
Ma non potevo avere tutto dalla vita,e sapevo che prima o poi avrei dovuto consegnare il caro Dexter a qualcuno di più idoneo.
Vi ringrazio entrambi.Ho scelto personalmente ogni tipo di mobile presente in questo luogo.Ho sempre amato il lusso..provengo dalla francia meridionale e sono stata una delle dame di compagnia del re Sole.Non so se sapete di chi parlo.QUindi l'eleganza è insita a me.Scorre come sangue nelle mie vene.
Sorrisi e andai verso la cucina.Sculettando con grazia sui tacchi da 20 cm.La minigonna si alzava e abbassava ad ogni ancheggiamento,rivelando le mie morbide forme d'avorio.
Mi bloccai sulla soglia poggiando la mano all'altezza dello stipite della porta,con un sorriso rivolto ad entrambi i miei ospiti
Seguitemi vi prego.Avrete tutto ciò che vi serve.Non fate complimenti..casa mia è anche casa vostra
 
Top
°Peyton°
view post Posted on 26/2/2011, 19:37




:alec:
Restai ad ascoltare la storia di Sophie. Ero sempre interessato a conoscere tutto dei nuovi arrivati. u_u
Non credevo avesse vissuto così tanto. Pensai mentre volsi un ultimo sguardo alla stanza.
Osservai attentamente Sophie mentre si dirigeva presso la cucina, e con attentamente vuol dire che le guardai il sedere. Feci cenno a Marmee di andar con lei e la seguii io stesso.
Giunti in cucina, non potei non notare il caldo ambiente che si distingueva dalla stanza precedente.
Allora, miss Sophie, cosa la porta quì da noi?
Le domandai con tono pacato. Cercai di non far notare loro quanto la fame si stesse facendo strada dentro di me...A breve avrei azzannato tutto.
 
Top
-lisbeth
view post Posted on 27/2/2011, 00:07




:marmee:
Mi alzai posando con cura il mio mantello sul bordo del divano sul quale mi ero seduta e seguì silenziosamente Sophie lasciando vagare lo sguardo sulle pareti della casa , adornate da meravigliosi e preziosi dipinti ad olio e acquerello. La cucina era elegante come il resto della casa con piastrelle e pareti bianche che davano luce alla stanza.
Una padrona di casa superbe ma cherie. commentai sorridendo mentre prendevo posto su uno sgabello e mi sistemavo il vestito sulle gambe.
 
Top
XxXChilde Of SpikeXxX
view post Posted on 28/2/2011, 19:00




:sophie:
Cosa mi portava a St Louis?Facile quello che portava in quella città qualsiasi vampiro dotato di un pò di amor proprio.
la possibilità di poetere vivere in assoluta tranquillità alle dipendenze di un master non stronzo.Potevo avere quello che volevo,e il fatto che Jc fosse un vecchio amico aiutava le cose.
Feci scaldare il sangue alla temperatura ideale e lo versai in un paio di calici riscaldati porgendoli ai miei ospiti.
Uno lo tenni per me mentre mi sedevo su uno sgabello accavallando le gambe sino a mostrare parte delle mie cosce marmoree
Il potere e la voglia di rivalsa.Questa città è dotata di ogni tipo di comfort per noi vampiri.Inoltre il fatto di conoscere quasi alla perfezione JC mi rende particolarmente propensa a rimanere qui.
Portai il bicchiere alle labbra sorseggiando il liquido rubino al suo interno.Leccai ogni singola goccia socchiudendo gli occhi per la piacevole sensazione
Sono felice che i miei modi e la mia dimora siano di vostro gradimento.
 
Top
°Peyton°
view post Posted on 28/2/2011, 19:06




:alec:
Osservai i movimenti sinuosi di Sophie ed ascoltai le sue motivazioni...In fondo la maggior parte dei vampiri in questa città cercava protezione e "vivere" sotto il comando di Jean-Claude non era affatto male.
Presi uno dei due boccali che Sophie ci porse e lo tenni saldamente nelle mie mani...Potei percepirne il piacevole profumo che mi inebriava i sensi.
Sorseggiai lentamente per gustare meglio il sangue.
Devo ammetterlo, Sophie, stasera non era previsto di imbattermi in voi. In nessuno di voi.
Tenni a precisare.
Ma non nego quanto sia interessante la vostra compagnia.
 
Top
-lisbeth
view post Posted on 3/3/2011, 03:26




:marmee:
Presi delicatamente il calice che Sophie mi offriva e annusai il profumo del sangue chiudendo gli occhi proprio come se stessi per gustare del buon vino . Quindi lo portai alle labbra assaporandolo mentre mi scendeva lentamente lungo la gola riportando l'energia nelle mie membra sfinite e un piacevole calore avvolgeva il mio corpo gelido.
Spero di ambientarmi altrettanto bene.
 
Top
8 replies since 26/2/2011, 01:30   108 views
  Share