~Guilty Pleasures-Blood....Sex and Love

Cosa fate dopo una sbronza?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2011, 19:35
Avatar

Senior Member

Group:
Anita's Fan
Posts:
14,551

Status:


Dopo aver visto l'episodio di Glee 2x14 dove il glee club si ubriaca e fa cazzate
SPOILER (click to view)

mi è venuta in mente una domanda:
Cosa fate dopo una sbronza?
Non parlo di un paio di birre con gli amici o durante una pizza ma di una vera bevuta da cirrosi al fegato.

Le miei poche ubriacate serie si dividono in 2 tipi:
1° tipo: Chiamato Il grande BLU mi succede dopo aver bevuto 3 angeli azzuro, drink che adoro.
Inizio a ridere in modo esagerato ed acuto buttandomi sulle persone in presa alle risate. Il giorno dopo mi sveglio tardi e potrei dormire tutto il giorno se nessuno mi svegliasse.
2° tipo è ubriacata di altro di solito di vodka o vino, preferibilmente quest'ultimo un buon rosso non si batte ù_ù
Divento più taciturno, devono proprio estorcermi una risata, ascoltando tutto con attenzione.
La cosa strana è che se anche mi addormento tremendamente tardi, alle 3 circa, l'indomani mi sveglio alle 6 - 6:30 ed inizio a lucidare la cucina.
Piatti, tavoli, ripiani, sportelli divento la 5° essenza di una casalinga in cucina ed inizio a preparare la colazione per tutti quelli che sono in casa.
Una volta ho preparato la colazione anche per un amico, che conoscevo da circa 6 ore, del mio coinquilino... anche vero che la sera volevo pomiciarlo XD e non so perchè non l'ho fatto visto che ha mollato i suoi amici per farci un giro in solitaria e tornare per primi a casa :shifty: forse proprio perchè ero ubriaco del 2° tipo se fosse del primo l'avrei buttato sul tavolo e gli sarei saltato a dosso.

cmq in entrambi i casi mantengo una pervenza di coscienza e autocontrollo anche se inizio a vedermi in 3° persona tipo videogame
 
  Top
-lisbeth
view post Posted on 25/2/2011, 20:53




Io non mi sono mai ubriacata e mai lo farò lo considerò un comportamento da irresponsabili : D
 
Top
•Max’s Way~
view post Posted on 26/2/2011, 11:41




Allora presupposto: a me per farmi ubriacare ce ne vuole e ce ne vuole il che non è completamente un male ma un paio di volte mi è capitato per esempio quando sono fuori con i miei amici per qualche giorno e la camera d'albergo è fatta per sclerare.
Fondamentalmente però non è una cosa che mi piace perchè qualche volta mi sono ritrovata la mattina dopo a scusarmi per cose che non sapevo neanche di aver fatto quindi cerco sempre di evitare e da quando ho la patente e prendo io la macchina per uscire nemmeno una birra (forse riuscire anche a guidare ma ho visto persone lucidissime distrarsi un secondo e fare incidenti quindi perchè dare una mano alla signora Nera?).
Insomma arrivando al dunque quando mi è successo ricordo che ridevo per qualsiasi cosa e mi hanno raccontato che mi facevo condizionare da qualsiasi cosa mi dicevano, se mi avessero detto che gli asini volavano sarei stata col naso all'insù ad aspettarli passare.
Una cosa buona però è che conosco il mio limite, so quando sono ubriaca e so fermarmi perciò non mi sono mai sentita male
 
Top
2 replies since 25/2/2011, 19:35   96 views
  Share