~Guilty Pleasures-Blood....Sex and Love

Uno strano caso

« Older   Newer »
  Share  
Sylãr
view post Posted on 19/1/2011, 23:11




:alejandro:
Continua da villa di Angela e Alejandro

Arrivai con Angelica alla centrale, come al solito avevo dovuto subire i suoi sguardi e le sue provocazioni durante il tragitto. Almeno stavolta non si era lamentata del fatto che guidavo come una donna secondo lei.
Scesi dalla jeep dopo averla lasciata al parcheggio sotterraneo della centrale, mi avvicinai con la mia vampira all'ascensore e una volta entrati dentro salimmo fino al quinto piano dove si trovava la mia unità di polizia.
Ti prego di non fare commenti, occhiolini o cose..che...bhè lo sai
La raccomandai, sapeva che ero molto geloso. Sopratutto quando i miei colleghi le puntavano gli occhi addosso guardandola come un oggetto di una sola notte e via, e la cosa che mi irritava è che lei ricambiava quegli sguardi.
Uscii dall'ascensore dirigendomi verso il mio ufficio, sapevo che dietro di me i miei colleghi avevano già adocchiato Angelica.
 
Top
Rose_Eva
view post Posted on 20/1/2011, 13:58




:angelica:
Arrivammo alla centrale dopo una mezz'ora buona... se avessi guidato io saremmo arrivati con venti minuti d'anticipo! Il suo stile di guida era paragonabile a quello di una vecchietta, mi morsi il labbro inferiore per non fare commenti, mollandogli ogni tanto qualche occhiata storta.
Scesi dalla jeep e lo seguii all'ascensore...
Farò la brava stai tranquillo!

Dissi lanciandogli un'occhiata languida che non lasciava presagire niente di buono. Quanto adoravo vederlo ingelosirsi!
Quando le porte dell'ascensore si aprirono entrammo nell'ampia stanza disseminata in modo geometrico di scrivanie ben ordinate. La prima era quella del diretto superiore di Alejandro, un uomo dai capelli brizzolati e il sorriso ammaliante... chissà che vampiro sarebbe stato con quel fascino? Gli sorrisi mentre l'uomo si scioglieva letteralmente in un brodo di giuggiole. Poi c'era la ragazza mora, odiosa! Non faceva altro che stare appiccicata al mio uomo... però anche lei subiva il mio fascino e vederla adorante ai miei piedi era più che sufficiente per placare la mia gelosia. L'ultimo dei colleghi con cui Alejandro condivideva la stanza era un uomo goffo e simpatico, un vero nerd, forse l'unico immune al mio fascino o troppo timido per mostrarne gli effetti.
Buonasera signori! Vi dispiace se questa sera vi farò compagnia?

Ero sicura che non sarebbe dispiaciuto a nessuno, ma ritenevo educato porre questa domanda.
Sorrisi ad Alejandro prima si sedermi sulla sua scrivania. Ero impaziente di sapere di quale caso si sarebbero occupati questa notte.
 
Top
Sylãr
view post Posted on 21/1/2011, 15:16




:alejandro:
Mi misi subito a sedere lanciando al mio capo uno sguardo geloso, sapevo che aveva altri gusti in fatto di donne ma questo non significava che dovesse sbavare dietro la mia donna! La mia compagna.
Salutai dolcemente Abby, la mia partner nonché grande fan dei vampiri, sapevo che ogni tanto partecipava a qualche festa per farsi mordere o per donare il loro sangue, una volta mi aveva perfino confidato di voler divenire un giorno una di loro.
Mi limitai a stare al mio posto iniziando a sfogliare il nuovo caso, aprii il fascicolo osservando quello che ne venne fuori: casi di omicidio, potenziale serial killer? Un vampiro potente, molto potente.
Alzai lo sguardo verso Angela, sapevo che lei non era la tipa che uccideva per nutrirsi, almeno da quando ero entrato nella sua vita, ormai ero io la sua fonte di nutrimento o comunque le portavo del sangue direttamente dall'ospedale.
Perfetto..vengo in ufficio con la mia compañero e mi becco un caso di pluriomicidio, deve essere il mio giorno fortunato
Commentai leggermente cinico per poi lanciare una pallina di carta contro il nerd del gruppo colpendolo proprio dietro l'orecchio, finsi di fissare il capo fischiettando.
 
Top
Rose_Eva
view post Posted on 21/1/2011, 16:12




:angelica:
Notai lo sguardo geloso che Alejandro aveva indirizzato al suo capo, a volte il mio compagno era così geloso di me che mi sentivo, oltre che lusingata, autorizzata a farlo ingelosire ancora di più... Ma questa sera mi sarei limitata qui.
A volte ero io ad essere gelosa della sua partner, quella morettina tutto pepe che amava donare il sangue ai vampiri, chissà cosa avrebbe detto il mio uomo se avessi posato i miei denti affilati sul sottile collo pallido della ragazza... Stavo per rischiare di restare vittima del mio stesso ardeur, scossi la testa per riprender il filo delle mie idee.
Un caso di pluriomicidio? Sarebbe uno spunto interessante per il mio nuovo romanzo. Chi sono le vittime? Come sono state uccise?
Alzai un sopracciglio trattenedo una risatina divertita mentre lui si divertiva a stuzzicare il nerd del gruppo, io trovavo adorabile il giovane Bill e non capivo perché Alejandro dovesse sempre tormentarlo! Bill si voltò verso di noi con aria arrabbiata ma bastò un mio sorriso per farlo rilassare e squagliarsi in un brodo di giuggiole.
Come ti posso aiutare in questo caso? Sai che adoro che adoro fare la detective!
Chiesi al mio uomo facendogli gli occhioni dolci, ma senza usare il mio potere di controllo mentale, in effetti non lo avevo mai usato con lui!
 
Top
Sylãr
view post Posted on 23/1/2011, 19:13




:alejandro:
Guardai Bill alzando un sopracciglio appena prese a fissare Angelica quasi con aria di devozione, mi leccai le labbra poco divertito, questo perchè stavo ormai pensando al caso che dovevo seguire. La cosa non mi piaceva per niente, e quasi mi pentii di aver portato la mia "padroncina" al lavoro quella sera.
Non credo che ti piacerà. Si sospetta di un vampiro.
Dissi con tono quasi tangente ad Angelica mostrandole il fascicolo: esseri umani ed alcuni licantropi erano stati trovati morti e dissanguati in alcuni dei locali più noti della città: il Guilty Pleasures e il Danse Macabre. Due locali molto noti per la presenza di vampiri.
Mi chiesi cosa diavolo stesse succedendo.
Fissai la mia compagna cercando tuttavia di non essere sospettoso, sapevo che lei non avrebbe mai ucciso nessuno se non in strette condizioni di necessità, tuttavia avrei ben capito come mai alla centrale tutti la guardavano in quel momento con sospetto. Poteva essere un'indiziata.
Scusa..devo chiamare una persona
Dissi prendendo il telefono componendo il numero.

Continua in telefonata Alejandro/Spike
 
Top
Rose_Eva
view post Posted on 24/1/2011, 19:57




:angelica:
Un vampiro?

Chiesi storcendo la bocca, detestavo quelli della mia razza che si mettevano a compiere crimini scellarati mettendo tutti noi in pericolo.
Già più di una volta nel corso della storia, tutti noi eravamo stati cacciati, braccati come animali, a causa di pochi imbecilli che attiravano su tutti noi l'attenzione.

Se centra un vampiro, voglio darti una mano a prenderlo!

Era sottointeso che avrei fatto male al suddetto vampiro quando avessi mano su di lui o su di lei! Presi il fascicolo dalle sue mani e cominciai a sfogliarlo mentre lui chiamava qualcuno... forse uno dei suoi informatori. Non badai agli strani sguardi sospettosi dei colleghi di Alejandro, come in genere non badavo ai loro sguardi famelici.

 
Top
Sylãr
view post Posted on 2/2/2011, 21:39




:alejandro:
Continua da chiamata Alejandro/Spike

Riattaccai chiedendomi come mai Spike fosse già li, a meno che non avesse già avuto una segnalazione dal suo stesso ufficio. Mi sistemai un secondo sulla sedia a riflettere quando posai lo sguardo su Angelica.
Va bene...verrai con me, dobbiamo andare al Guilty Pleasures. Spike mi aspetta li per le indagini
Spiegai alzandomi e mettendomi la giacca, non avevo tempo per scherzare coi vari colleghi al momento. Ero troppo serio e seriamente concentrato nel caso per pensare ai vari ammonimenti del mio capo o degli stupidi battibecchi fra i miei colleghi.
Fissai Angelica sospirando.
Meglio sbrigarci, Spike non è uno che ama aspettare
Dissi, ero tuttavia sicuro che alla mia padroncina non sarebbe piaciuto per niente Spike. Infondo lui era un risvegliante e poteva controllare i morti e i vampiri coi suoi poteri.
Strinsi i denti ed uscii di corsa.

Continua in Guilty Pleasures - Poker face
 
Top
Rose_Eva
view post Posted on 2/2/2011, 22:46




:angelica:
Osservai Alejandro per tutta la durata della telefonata. Il suo sguardo si era fatto serio, il problema doveva turbarlo molto... In effetti era da almeno quindici anni che non vedevo quella sua espressione così preoccupata. Evitai di farlo ingelosire, come invece facevo sempre quando lo accompagnavo al dipartimento.

Storsi il naso quando sentii parlare del Guilty, non era certo il mio locale preferito! Era una specie di baraccone degli orrori fatto apposta per far divertire gli umani.

Uhm, Spike... non credo di conoscere questo tuo collega. Comunque andiamo, l'alba arriva sempre troppo presto!

Abbozzai un sorriso sghembo, amavo far aspettare le persone impazienti, ma questa volta non avrei giocato... Il caso era serio e mi interessava particolarmente! Mi alzai e lanciai un sorriso alla squadra prima di seguire Alejandro.

Continua in Guilty Pleasures - Poker Face
 
Top
7 replies since 19/1/2011, 23:11   106 views
  Share