~Guilty Pleasures-Blood....Sex and Love

Poker Face

« Older   Newer »
  Share  
XxXChilde Of SpikeXxX
view post Posted on 19/1/2011, 00:12




Continua da Beautiful Monster

:aleera:
Diedi un rapido sguardo a quei due ancora intenti a stuzzicarsi a vicenda,e non potei fare a meno di scuotere la testa divertita,mentre mi avvicinavo all'altro lato del bancone.Avevo voglia di farmi servire e riverire,per cui mi misi a sedere sullo sgabello e mi chinai sul piano in marmo scuro,picchiettando con le unghie laccate di nero per attirare l'attenzione del barista.Non appena si voltò e mi prestò la sua attenzione,gli indicai con lo sguardo la bottiglia di Rhum posta dietro di lui,e inclinando la testa da un lato ordinai un semplice Cuba Libre.A differenza di molti vampiri-Jean Claude compreso-non ero una grande estimatrice dell'alcol.Mi piaceva bere di tanto in tanto,ma non fino a perdere la testa.Amavo essere lucida.
"E cerca di non fare lo spilorcio,sono io che gestisco il tuo stupendio,e so anche dove vivi.QUindi non farmi innervosire!"
Adoravo fare rabbrividire i nuovi arrivati.Mi piaceva metterli in riga e fare capire loro quale fosse il loro posto all'interno di quella piccola catena di montaggio,che era il Guilty Pleasures.
Nessuno di loro sarebbe mai stato come me,non avevano le credenziali ne tantomeno l'età adatta per riuscire a tenere testa al Master.Io si.
Mi leccai le labbra,sistemando una ciocca di capelli scuri dietro l'orecchio,e attesi con impazienza che il ragazzino si muovesse e mi servisse quello stramaledetto drink!
 
Top
•Max’s Way~
view post Posted on 19/1/2011, 00:24




:spike:
Addocchiai Aleera seduta al bancone e non resistetti. Ero lì con dei colleghi, ero arrivato con Anita ma avevo preferito lasciarla sola con i suoi pensieri visto che sapevo che avrebbe dovuto vedersi con Jean Claude. Una serata tranquilla, a bere e dire cazzate in uno dei locali dalla morale più ambigua della città. Ma quando vidi la vampira che tentava di rilassarsi fu più forte di me. Tirai fuori una banconota da dieci dollari dalla tasca e la tenni tra le dita poi poggiai la mano al bancone di fronte a lei senza guardarla. I miei occhi puntavano verso il tavolo dei miei colleghi
-Rum e cola bellezza e fai in fretta-
Lo sapevo che si sarebbe incazzata ma il bello era proprio quello. Non potevo non essere insopportabile con lei perchè tendeva a rispondere alle mie provocazioni in maniera troppo divertente. In poche parole lei si incazzava come una iena e io me la ridevo sotto i baffi. Voltandomi vidi Anita e Jean Claude intenti a discutere e feci un cenno del capo verso di loro
- E che succede da quella parte?-
 
Top
XxXChilde Of SpikeXxX
view post Posted on 19/1/2011, 00:36




:aleera:
Avete presente quando nella vostra mente avete la labile speranza che tutto vada bene?CHe la vostra serata sia finalmente perfetta?Che niente o nessuno possa in qualche modo turbarvi?Ecco..fino a quel momento avevo decisamente pensato che la mia serata fosse davvero perfetta!Niente seccatori,niente risse..niente strani idioti che volevano fotografarti mentre mordevi qualcuno.E niente intromissioni sgradite da parte della HAV.L'unica pecca era stato il comportamento da pappone di Jc,ma ormai a quello ero decisamente abituata.Avevo imparato a girare la testa e ad alzare le spalle con nonchalance.
Il barista mi porse il bicchiere,ricolmo di rhum e coca,e adornato con uno squallido ombrellino color verde acqua.
Lo fulminai con lo sguardo e glielo tirai addosso,dopo averlo mandato al diavolo mentalmente.
"Oh dai!!Ora non piangere!!Non ti ho fatto niente..razza.di..femminuccia isterica!"
Portai il bicchiere alle labbra e mi beai del dolce sapore del liquido color caffè.
La mia serata perfetta.
Si..fino a che non sentii quella fastidiosa voce,e quel tono arrogante che tanto detestavo.
Posai il bicchiere con un tonfo sordo,e afferrai la banconota che aveva tra le dita,ficcandomela nel reggiseno.
Mi voltai parzialmente verso di lui e sorrisi con aria dolce.
"Fottiti bellezza..e fai in fretta!I dieci dollari li tengo come risarcimento morale."
Saltai giù dallo sgabello e lo fissai recuperando il mio bicchiere.
"Non avevi altro da fare??Che ne so..affogare cuccioli,rompere le palle a qualcun altro,scoparti una delle sgualdrine all'ingresso..?Non ti servirò mai da bere dolcezza..dovrà gelarsi l'inferno,prima che le mie mani tocchino un bicchiere per compiacerti!"
Voltai il viso in direzione di Jc e Anita
"Secondo te?Il solito.Jc è uno stronzo..come tutti gli esseri umani dotati di pene,e Anita lo tiene in riga..come tutte le donne fanno con voi uomini.Semplice no?"
 
Top
•Max’s Way~
view post Posted on 19/1/2011, 00:45




:spike:
-Bella e dannata-
Dissi portandomi una mano al petto con fare teatrale dopo averla vista fissarsi i miei soldi nel reggiseno. Credeva che mi facessi problemi a riprenderli anche lì? Quello era un invito a nozze
-Cuore mio rallenta o esploderai-
La presi in giro. La sua lista di mie abitudini era decisamente sbagliata e distorta. Apparte lo scoparsi le ragazze all'ingresso ma ormai persino loro mi avevano annoiato a morte. Non era piacevole avere tra le lenzuola sempre la stessa persona di cui ormai conosci le mosse, la voce, i gemiti, persino i pianti quando le fai notare che deve togliere le tende. Sì alcune erano fastidiosamente appiccicose. Per una scopata credevano di poter prendere residenza nel mio appartamento. Avevano sbagliato indirizzo.
-Le ragazze all'ingresso sono stantie, dovresti licenziarle e farne venire altre magari più carine, più giovani e una contorsionista se non ti dispiace, ho sentito dire che a letto sono dei terremoti-
Feci scivolare dolcemente la mano sulla sua e le rubai il bicchiere per poi fare un sorso che precedette una smorfia. Le piaceva davvero quella roba? Al suo commento ridacchiai scuotendo la testa
-Complimenti tigre, hai un'alta considerazione del genere maschile. Non tutte le donne sanno mettere i piedi in testa ai loro uomini-
 
Top
XxXChilde Of SpikeXxX
view post Posted on 19/1/2011, 01:15




:aleera:
Poteva scometterci che ero bella e soprattutto che ero dannata.Non c'era altra persona in quel locale in grado di definirsi tale quanto la sottoscritta.Ero..probabilmente l'essere più anziano in tutto quel caos.Avevo raggiunto i 1300 pochi mesi prima.Un bel traguardo eh?Però me li portavo da dio!
"Non farti venire un infarto Sweetie,non ho intenzione di praticarti la respirazione bocca a bocca.Sarebbe inutile..e probabilmente te ne causerebba un altro..oltre che un gran movimento a sud del tuo equatore."
Sorrisi sarcastica,ringhiando appena quando mi tolse il bicchiere dalle mani.La sua mano era calda,e avevo percepito il sangue pulsare attraverso le sue vene.Era uno stronzo..ed era anche piuttosto temerario per portarmi via qualcosa dalle mani.ù
"Ti sei appena fottuto il mio drink.Mi devi altri 10 dollari,spero tu li abbia in contanti..non accettiamo carte di credito."
Mi ripresi il bicchiere,allungandomi verso di lui..e lo portai alle labbra fissandolo negli occhi da una distanza minima.
"Uh..una contorsionista?Davvero??Ne ho sentito parlare..ma non credo resisteresti quando ti avvinghia le cosce alla testa.Soffocheresti..e la tua bella testolina finirebbe sottoterra.Sarebbe un peccato..sei uno stronzo ma dicono che sei bravo"
Allungai una mano per scompigliargli i capelli,per poi voltarmi e tornare al mio sgabello,accavallando le gambe
"Il genere maschile merita considerazione forse?Non fate altro che passare il tempo ad elemosinare una scopata da qualcuno che non vi aprirà le gambe neanche se costretta con la forza.Siete deboli..e inclini a crollare di fronte ad una donna che sa tenervi al guinzaglio facendovela vedere e non dandovela mai."
Ero cinica.Molto.Ma dicevo solo la verità.

Edited by XxXChilde Of SpikeXxX - 21/1/2011, 02:16
 
Top
•Max’s Way~
view post Posted on 19/1/2011, 01:23




:spike:
Le lasciai di nuovo il suo bicchiere e la seguii in ogni suo piccolo movimento. Quanto avrei voluto mettere lei a gambe all'aria e avrei potuto, io potevo sempre farmi una donna se volevo ma lei non era solo una donna, era una stronza di prima categoria e proprio per questo la rispettavo abbastanza da non averci mai provato anche se in bellezza e sensualità batteva tutte le donne del locale messe insieme
-Di chi stai parlando amore, io non sono così-
Le andai alle spalle e poggiai le mani sulle sue spalle carezzando le sue braccia con un gesto che non aveva niente di dolce. Per quello che mi riguardava avrei voluto solo piegarla in avanti, appoggiarla a quel bancone e dimostrarle che le voci sulla mia bravura erano più che fondate.
-Io non vado su di giri per una femmina qualunque che fa la ritrosa. Se un cliente non è interessato alla merce chiudo la pratica e passo al prossimo-
Ormai parlavo come Bert, lavoravo decisamente troppo e vivevo con il cerca persone costantemente attaccato alla cintura perchè potevo essere chiamato in ogni momento. Quello era decisamente una seccatura.
-Non è che siete voi che amate essere inseguite ma se un uomo non vi da attenzione andate fuori di testa?-
 
Top
XxXChilde Of SpikeXxX
view post Posted on 19/1/2011, 01:43




:aleera:
Terminai il mio drink,fissando con aria annoiata le esibizioni del locale.Leccai il bordo del bicchiere per assaporare gli ultimi rimasugli di rhum..e lo poggiai sul bancone ridacchiando sommessamente
"Siete tutti cosi..Sweetie,è inevitabile che lo siate.Siete destinati ad essere i nostri schiavetti fino a che...bè..questo mondo non giungerà al termine.Dicono avverrà nel 2012.Spero che per allora quei due abbiano deciso di farsi una sana scopata."
Era fin troppo facile capire a chi mi riferivo.Poggiai i gomiti sul bancone,giocando distrattamente con un cubetto di ghiaccio rimasto solitario nel mio bicchiere.
Sentii il calore delle sue mani percorrermi le braccia e le spalle e mi voltai di scatto ,alzando una mano e poggiando due dita sulle sue labbra.
"Non mi toccare Sweetie,non farlo.Non sono una delle tue conquiste.Sei caldo..e io mordo.E per rispondere alla tua affermazione....tu andresti su di giri se una donna ti negasse i suoi favori.Certo..sarà difficile trovarla,ormai St Louis brulica di sgualdrinelle che non fanno la minima resistenza.Ma.."
AFferrai il cubetto di ghiaccio con cui stavo giocando,e lo passai sulle sue labbra,sorridendo divertita
"..immagina di trovare la donna..l'unica donna che in tutta la tua vita possa farti perdere la testa.Una donna che non ti faccia dormire la notte.Che ti faccia venire voglia di strapparle i vestiti di dosso..e sbatterla sul letto,possedendola tutta la notte."
Mi fermai e lo fissai scivolando col ghiaccio sul suo mento
"E immagina che quella donna,ti dicesse NO!Tu..impazziresti.Diventeresti il suo cagnolino consenziente.
Mi scostai di scatto lasciando cadere il ghiaccio nel lavello,e mi misi a sedere cavalcioni sullo sgabello,continuando a fissarlo
"Anche questo è probabile.Ma non per la sottoscritta.Nessun uomo mi insegue: sa che sarebbe fatica sprecata,ho gusti difficili..e sono molto esigente."
 
Top
•Max’s Way~
view post Posted on 19/1/2011, 19:08




:spike:
Schiusi le labbra quando sentii il ghiaccio sciogliersi in una goccia d'acqua fredda da far venire i brividi sul mio mento. Che gattona, le piaceva giocare, forse un po' troppo, chissà se le sarebbero piaciuti i miei giochi. Di sicuro sì, come a tutte. Poteva fare la sostenuta quanto voleva ma era solo una donna in fondo e come tutte le donne avrei potuto metterci poco a trovare il modo di farla sospirare. Poggiai le mani sulle sue gambe e mi sporsi in avanti verso di lei
-Avere gusti difficili è una questione, fare la preziosa ne è un'altra bambola-
Sorrisi avvicinando il viso al suo ma senza alcuna intenzione di sorpassare alcun limite. Non l'avrei mai fatto con lei, era una di quelle donne che potevano metterti a terra con un occhiolino e ok, forse ero un vigliacco ma io preferivo il divertimento facile
-Altrimenti si finisce nella situazione di quei due-
Le girai intorno e l'abbracciai da dietro premendo le mani sul suo ventre. Poggiai la guancia alla sua e sorrisi
-Quella è la fine che farai tu. Spiegami perchè è così difficile per due persone che si attraggono in quel modo finire a letto insieme-
 
Top
XxXChilde Of SpikeXxX
view post Posted on 19/1/2011, 21:50




:aleera:
E se avessi davvero esagerato con i miei giochetti da stronzetta cinica e sadica?Me lo stavo chiedendo,eppure non avevo alcuna intenzione di smettere di giocare con lui.Lo facevamo ogni volta,lui stuzzicava me..io stuzzicavo lui,ed ero quasi certa che all'interno del suo cervellino stesse immaginando di fare cose poco consone per un locale pubblico.Per quanto pubblico potesse essere il Guilty pleasures.
"Io non faccio la preziosa Sweetie.Io sono preziosa.Ammettilo..nella tua vita non hai mai incontrato una come me."
Alzai un sopracciglio,fissando il suo viso,ormai pericolosamente vicino al mio.Sentivo il suo respiro sulla mia pelle gelida,il profumo del suo invitante sangue..e il battuto del suo cuore.
Fortunatamente decise di scostarsi da quella posizione così invitante,lasciandomi il tempo di riprendere aria e immagazzinarla per evitare di respirare.
Me lo ritrovai alle spalle,e la posizione mi sarebbe anche piaciuta in altre occasioni.Ma io non ero un tipo facile,e le sue attenzioni stavano risultando un pò troppo..invadenti.
Poggiai la mia mano sulla sua,cercando di non reagire al contatto della sua mano calda sul mio ventre freddo.
Mi voltai di scatto e me lo ritrovai di fronte,ancora una volta.
Poggiai le mie mani sulle sue spalle,e lo feci finire con il culo sullo sgabello.
Alzai la gamba destra e poggiai il piede a pochi cm dal cavallo dei suoi pantaloni.La punta della scarpa poggiata sul legno dello sgabello,e un sorriso divertito sulle labbra.
"Perchè..a volte cedere alla passione..e all'attrazione è un tremendo errore.Si finisce per farsi male Sweetie.Autodifesa."
Posai un dito sulle sue labbra,premendo lievemete per penetrare all'interno della sua bocca.
Esercitai una lieve pressione con il piede,e mi leccai le labbra felinamente.
"Sei dannatamente irritante e poco cordiale lo sai Sweetie.Tratti le donne come se fossero solo oggetti sessuali.."
 
Top
•Max’s Way~
view post Posted on 19/1/2011, 22:46




:spike:
Presi la sua caviglia sottile fra le dita assicurandomi che il suo delicato piedino rimanesse lontano da una parte di me molto delicata alla quale tenevo particolarmente
-E' quello che siete-
Insistetti con un sorriso. Con la mano scivolai lungo la sua gamba stringendo le dita prima sul suo polpaccio duro e freddo poi più su e la fermai sul ginocchio
-E ne sei convinta anche te. Guardati intorno, sono io a essere un puttaniere qui dentro o siete voi a essere incredibilmente disponibili? Potrei avvicinarmi a una qualsiasi di queste ragazze, portarmela a casa, farmela e dimenticare il suo nome la mattina dopo sempre che l'abbia mai saputo. Lo sbaglio se così si può chiamare sarebbe solo mio?-
Spinsi giù il suo piede e la presi per i fianchi tirandola verso di me. Le sfiorai il mento con le dita e sorrisi
-Voi avete bisogno di difendervi da animali che prima andate a svegliare nelle loro tane-
 
Top
XxXChilde Of SpikeXxX
view post Posted on 19/1/2011, 23:22




:aleera:
Afferrai il suo polso con due dita,e mi bastò esercitare una leggera pressione affinchè una delle sue mani si scostasse dai miei fianchi.La strinsi nella mia e sorrisi poggiandola proprio al di sotto del mio seno,che emergeva prominente dalla scollatura.
"Definiscimi ancora una volta oggetto sessuale,e potrai andare a cantare nel gentil coretto delle voci bianche Sweetie.."
Sbattei le ciglia scure e mi feci più vicina a lui,snudando le zanne e passandovi sopra la lingua con fare sensuale.
Lasciai andare la sua mano,e poggiai le mie sulle sua gambe..risalendo con esse lungo le sue cosce.Strinsi le dita su di esse affondando le unghie sul tessuto dei suoi pantaloni.
"Noi..siamo oggetti sessuali Spike..?Noi..?"
Lo fissai negli occhi,parlando a voce bassa,suadente.Iniziai ad usare il mio potere su di lui.Volevo punirlo e provocarlo per quello che aveva appena detto.
Una piccola lezione.
"....guardami..e dimmi che non vorresti avermi.E..sono l'unica donna in questo locale che non avrai mai.Mai.Guardami...guarda il mio corpo...immaginami mentre mi muovo sinuosa su di te.Gemendo e ansimando il tuo nome.Il mio corpo intrecciato al tuo.."
Inclinai la testa da un lato,arrivando con le mani pericolosamente vicina al suo inguine.
"Chi è il predatore ora?"
 
Top
•Max’s Way~
view post Posted on 20/1/2011, 00:28




:spike:
Maledetta puttana! Bellissima, sensuale, calcolatrice, intelligentissima puttana. Lo sentii che il suo potere mi toccò e mi attraversò come fossi stato uno straccetto steso ad asciugare al sole. Avrei potuto provare ad opporre resistenza ma non sarebbe servito a niente. Lo lasciai fluire in me e chiusi gli occhi avvicinando il viso al suo quanto più potevo consapevole che avrebbe potuto prendermi a pugni in ogni momento.
-Sei tu-
Risposi completamente sottomesso. Ma era colpa del suo potere, se avesse giocato pulito avrei potuto resistere. Erano solo ormoni, su quelli potevo avere la meglio, sull'ardeur di un vampiro millenario no. Le afferrai saldamente i fianchi e di nuovo la tirai a me respirando a pieni polmoni il suo profumo. Era vero, lei era l'unica di tutto il locale con cui non sarei mai andato a letto, non che una grande parte di me non volesse ma non sarei mai riuscito a farmela. Era una questione di rispetto. L'unica donna con cui non avrei mai fatto sesso forse era l'unica donna al mondo che rispettavo. Strano come funzionassero le dinamiche delle relazioni umane. Anche se lei ormai di umano non aveva più nulla.
-Ti piace giocare in questo modo vero bambolina? Saresti migliore di me in questo momento?-
 
Top
XxXChilde Of SpikeXxX
view post Posted on 20/1/2011, 00:56




:aleera:
Ero io.Oh si che ero io.Ero consapevole di essere quello che di più vicino esistesse ad un predatore.Ero solo una ragazza minuta e dal viso di porcellana per tanti,un paio di tette e un bel culo per molti altri..ma in realtà ero quanto di più pericoloso ci fosse al mondo.Ero una donna con le palle-no fanculo non fraintendete.Non avevo le palle in senso stretto.Là sotto ero una donna al 100% provare per credere-sapevo cosa volevo e come ottenerlo.E non c'era nulla che potesse essere in grado di ostacolarmi.
"Ricordatelo.La prossima volta che ti divertirai a definire la sottoscritta alla pari delle altre donne.Loro sono oggetti sessuali..io no!E credimi..se lo volessi tu saresti nel mio letto a pregare Dio perchè ti faccia ancora male.Saresti un gran bel giocattolo...ma sfortunatamente..non sono come te."
Mi lasciai tirare verso di lui,e posai le mani sul suo petto,respingendolo appena.Non volevo ritrovarmi ad affondare le zanne nella sua gola,a causa delle troppa vicinanza.
"Non ho mai detto di essere migliore di te Sweetie.Probabilmente sono anche peggiore di te.Infinitamente peggiore,ma vedete a voi uomini piace essere trattati male.Vi piace essere usati come giocattolini..alla stregua di un vibratore,e poi..amate essere scaricati.Noi donne..a differenza vostra..proviamo ancora sentimenti"
 
Top
•Max’s Way~
view post Posted on 20/1/2011, 01:20




:spike:
Il suo potere mi uscì dal corpo come un ultimo respiro prima della pace eterna e mi sporsi ancora di più verso di lei poggiando la fronte al suo mento
-Non rifarlo mai più bambolina-
Chi le diceva che noi uomini non avessimo sentimenti, il fatto che non ci mettessimo a piagnucolare per qualsiasi cosa non significava che fossimo degli animali senza emozioni complesse. Scossi la testa e mi alzai dallo sgabello sospirando
-Adesso ho proprio bisogno di qualcosa di forte-
Le infilai due dita nel reggiseno e recuperai i miei dieci dollari, l'avevo detto che non mi sarei fatto problemi a riprendermeli, per poi poggiare la mano al bancone e ordinare l'inferno, un drink al tabasco che avrebbe fatto andare a fuoco la lingua a Satana in persona. Non aveva fatto un bell'effetto nemmeno a me la prima volta che l'avevo bevuto ma adesso ci ero abituato
 
Top
XxXChilde Of SpikeXxX
view post Posted on 20/1/2011, 01:36




:aleera:
Gli avevo persino fatto un gran favore.Avevo smesso di usare il mio potere su di lui per lasciargli pieno spazio di reazione.Se fossi stata una vera stronza lo avrei fatto crollare ai miei piedi e me lo sarei succhiato tutta la notte,con la sua approvazione.
Fanculo.Non mi era indifferente.Se lo fosse stato non mi sarei mai fatta troppi problemi.Lo detestavo.Detestavo il suo modo di fare arrogante e irrispettoso nei confronti del genere femminile.Detestavo il suo andare a puttane nel locale.
"Potrei rifarlo quando voglio.Era solo per farti capire."
Poi..mi fece rimanere di stucco.Rimasi immobile mentre le sue dita afferravano i 10$ dal mio reggiseno.Le sentii calde per quel breve contatto contro il mio seno.
Fottuto stronzo!!
Scattai in avanti e gli afferrai il bicchiere posandolo sul bancone con forza.
Ringhiai e lo spinsi contro il bancone,allungando le braccia dietro la sua schiena.
Da una certa angolazione sembrava che lo stessi abbracciando.
Infilai le mani nelle tasche dei suoi pantaloni,cercando il suo portafogli.
"Dove lo nascondi?"
 
Top
55 replies since 19/1/2011, 00:12   396 views
  Share