~Guilty Pleasures-Blood....Sex and Love

Idee per il Gdr

« Older   Newer »
  Share  
Sylãr
view post Posted on 5/1/2011, 22:40




Proponiamo qui le idee per il Gioco di Ruolo

 
Top
•Max’s Way~
view post Posted on 18/1/2011, 21:51




Ideuzza giusto per cominciare con le mie cose malefiche XD

Dunque Jean è il master della città ma molti lo considerano un debole perchè Anita continua a dirgli che non vuole essere la sua serva umana quindi il vampirozzo sta facendo una grande figura di niente davanti a tutta la comunità di vampiri. Da wuesto pensavo che ovviamente qualcuno voglia farlo fuori per far salire un nuovo master. Pensavo durante il litigio che stanno avendo Jean e Anita potrebbero spostarsi fuori dal locale dove qualcuno magari un servo umano di un altro vampiro che aspira al posto potrebbe attaccarli e colpire Jean con una freccia avvelenata (v. Faith che colpisce Angel puntata "La sfida 1° parte" di Buffy) per farlo fuori così Anita potrebbe fargli da infermierina e Eric dovrebbe cercare di capire chi è stato e chi c'è in città che vuole diventare Master
 
Top
Sylãr
view post Posted on 18/1/2011, 21:54




Uuuuuuuuuuuuuh *__________* si l'idea mi piace un sacco *___* magari se volete possiamo coinvolgere anche Dexter, tipo si scopre che il sicario è lui...ovviamente lui è stato ingaggiato da qualche vampiro che gli aveva detto che JC è un pazzo o roba simile dato che Dex elimina solamente persone pericolose

Riguardo Alejandro pensavo che potrebbe investicare insieme ad Angelica e qualcun altro (magari Spike *_*) in qualche caso di omicidio, magari sono stati ritrovati alcuni cadaveri al guilty o al dance e i tre sono costretti a chiedere aiuto ad Aleera

Edited by Sylãr - 18/1/2011, 21:58
 
Top
Rose_Eva
view post Posted on 18/1/2011, 21:58




Mi piace l'idea del litigio e della freccia *-*

... e Angelica non vede l'ora di mettere in campo le sue doti investigative insieme ad Alejandro *_*
 
Top
•Max’s Way~
view post Posted on 18/1/2011, 22:06




Il sicario potrebbe essere Dexter tanto è appena arrivato in città e poi è una tigre non un lupo

Per quanto riguarda Spike non posso aiutarti perchè sono un risvegliante, non un investigatore, posso però risvegliare dei cadaveri per indagare perchè si potrebbe fare che lo stesso ignoto che ingaggia Dexter potrebbe volerlo incastrare lasciando cadaveri nei pressi del Guilty e del Danse
 
Top
Sylãr
view post Posted on 18/1/2011, 22:10




^^ perfetto :)

Mi piace l'idea che entrambi i casi siano collegati *_* magari Alejandro chiede aiuto a Spike per risvegliare i cadaveri e ricevere informazioni ^^
 
Top
XxXChilde Of SpikeXxX
view post Posted on 18/1/2011, 22:39




Mi piace ^^
 
Top
Rose_Eva
view post Posted on 20/1/2011, 17:10




Se e quando vi serve Willie... è a vostra totale dispozione ;)
 
Top
XxXChilde Of SpikeXxX
view post Posted on 20/1/2011, 17:14




Tesora se lo vuoi mandare nelle strade,nella discussione Gucci,Fendi etc etc c'è Jane che è in mezzo alla strada image
 
Top
Rose_Eva
view post Posted on 20/1/2011, 17:17




*-* Tesora ce lo mando subito... a Willie piace salvare belle fanciulle in pericolo :)
 
Top
XxXChilde Of SpikeXxX
view post Posted on 20/1/2011, 17:22




image
 
Top
Nathair Blackthorn
view post Posted on 26/1/2011, 13:02




Cas riguardo il caso di Ed e Cat, pensavo potesse essere coinvolto anche il professore, ovvero essere uno di coloro che hanno officiato il rito. In questo modo si spiegherebbe come quelli della hav hanno avuto le informazioni riguardo i demoni e le procedure per invocarli e controllarli.
 
Top
Nathair Blackthorn
view post Posted on 26/1/2011, 15:31




Comunque, a parte questo, come/dove posso iniziare con Zaire?
 
Top
XxXChilde Of SpikeXxX
view post Posted on 26/1/2011, 16:41




CITAZIONE (Nathair Blackthorn @ 26/1/2011, 13:02) 
Cas riguardo il caso di Ed e Cat, pensavo potesse essere coinvolto anche il professore, ovvero essere uno di coloro che hanno officiato il rito. In questo modo si spiegherebbe come quelli della hav hanno avuto le informazioni riguardo i demoni e le procedure per invocarli e controllarli.

perfetto!Direi che va benissimo!
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 17:51
Avatar

Senior Member

Group:
Anita's Fan
Posts:
14,551

Status:


Per il mio pg ho intezione di intrudurla e farla conoscere in giro tramite un lavoro. cercarsi un vampiro per trasformare una cliente XD così conosco un po di non morti e risveglianti XD

[ANNUNCIO:]Se qualche pg ha bisogno aiuto nelle indagini o vuole investigare/trovare su qualcuno o qualcosa
ingaggiate pure River ;)
 
  Top
53 replies since 5/1/2011, 22:40   401 views
  Share